Amissima rinnova le partnership con Europ Assistance Italia e DAS

Agenti - Collaborazioni Imc

Agenti - Collaborazioni ImcNuove garanzie e “maggiori servizi ai clienti” in ambito di assistenza e tutela legale

In occasione del lancio del nuovo prodotto auto Dynamica Motor, il gruppo assicurativo Amissima rinnova le collaborazioni con i gruppi Europ Assistance e DAS per proporre ai clienti novità in termini di assistenza e tutela legale per alcuni prodotti del proprio portafoglio.

Entrambe le compagnie del gruppo Generali affiancheranno infatti Amissima nel proporre nuove garanzie della polizza auto della compagnia. “Stop and Go” (studiato da Europ Assistance) è un servizio ideato per chi viaggia molto in auto e che prevede, in caso di guasto improvviso dell’autovettura, sia il carro attrezzi in loco sia una vettura sostitutiva immediata sul luogo del fermo per la durata di tre giorni consecutivi. La polizza auto, sarà poi arricchita di un ulteriore servizio (studiato da DAS) che garantisce all’assicurato la tutela legale necessaria in caso di “Omicidio Stradale”, soluzione che sarà proposta “con massimali più elevati senza aumenti tariffari”.

La collaborazione con DAS porterà novità anche per i clienti corporate di Amissima, per i quali è stato ideato un nuovo pacchetto di garanzie (dedicato appunto alle PMI) “che comprende contenuti di attualità” in termini di assistenza legale riguardo a “Cyber Security” e “Tutela dei dati personali”.

“Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione consolidare ulteriormente la collaborazione con partner come DAS e Europ Assistance – ha dichiarato Antonio Scognamillo, direttore commerciale di Amissima –. Insieme intendiamo offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti, un’offerta assicurativa completa ed efficace arricchita di nuovi elementi. Questa logica rientra anche nel nostro nuovo paradigma strategico indirizzato ad aumentare la competitività, in particolare nel settore RCA Motor. Abbiamo scelto di passare a una vera e propria customer centricity: dal mero incasso della polizza alla valutazione analitica e preventiva del cliente, attraverso un’analisi puntuale del suo profilo assicurativo”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top