AmTrust è Founding Sponsor del MedMal Insurance Summit 2018

AmTrust HiRes

AmTrust HiRes

Giunto alla sua sesta edizione, l’Health Insurance Summit – evento di riferimento in Italia per tutti gli attori della filiera assicurativa sanitaria – si rinnova con l’introduzione di un approfondimento dedicato alla Medical Malpractice, interamente a cura della compagnia specializzata nell’ambito delle coperture di responsabilità sanitaria

AmTrust parteciperà, in veste di Founding Sponsor del MedMal Insurance Summit, all’Health Insurance Summit (HIS) 2018, appuntamento di riferimento in Italia dedicato all’assicurazione e alla responsabilità sanitaria, in programma il prossimo 9 ottobre a Milano (presso l’Hotel Principe di Savoia).

Giunto quest’anno alla sesta edizione, HIS è l’evento promosso da EMFgroup che riunisce compagnie assicurative, specialisti e intermediari con l’obiettivo “di fare sistema stimolando il dialogo sui temi più strategici del settore e analizzando a 360° i trend e le evoluzioni del mercato”.

AmTrust, compagnia operante nel mercato italiano della responsabilità sanitaria e presente per la prima volta all’appuntamento, ha voluto contribuire al tema dell’iniziativa con l’introduzione dell’evento MedMal Insurance Summit (MIS), “momento di confronto e informazione che coinvolgerà in prima persona alcuni tra i massimi esperti del settore sotto diversi profili: legali, assicurativi, sanità pubblica e privata nonché intermediazione assicurativa”.

Protagonisti della tavola rotonda, moderata dall’Avv. Paolo Alessandro Magnani (apprezzato docente delle sessioni in web conference di aggiornamento formativo curate da Intermedia Channel), saranno: l’On. Federico Gelli, Umberto Genovese, l’Avv. Maurizio Hazan, Emanuele Patrini e Leonardo Martinelli, rispettivamente Chief Risk Management Officer e Chief Claims Officer di AmTrust.

Nell’ambito del MIS, inoltre, la compagnia presenterà i risultati dell’ultima edizione dell’Osservatorio sui c.d. Baby Case.

Le registrazioni al workshop e all’intero evento sono aperte sul sito di HIS 2018: https://www.healthinsurancesummit.it/registrazione/.

Intermedia Channel

Related posts

Top