ANAPA On Tour, il 23 novembre nuova tappa a Caserta

ANAPA Rete ImpresAgenzia HiRes

ANAPA Rete ImpresAgenzia HiResSarà Caserta ad ospitare la nuova tappa di ANAPA On Tour, l’iniziativa di divulgazione e di incontro sul territorio promossa dall’associazione di categoria degli agenti professionisti guidata da Vincenzo Cirasola.

L’evento, dal titolo Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione, si terrà il prossimo 23 novembre presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta e tratterà “i più importanti temi” che interessano attualmente gli agenti, quali il Fondo Pensione Agenti, l’E.N.B.Ass. (primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione), la direttiva europea IDD ed il “non tacito rinnovo” delle polizze dei rami Danni.

Il parterre di ospiti sarà particolarmente nutrito e vedrà la partecipazione dell’On. Nunzia De Girolamo, del vice-presidente vicario di ANAPA Rete ImpresAgenzia Enrico Ulivieri, del Presidente E.N.B.Ass. Pier Giorgio Pistone, del componente della giunta esecutiva nazionale Giovanni Trotta e del past-president Massimo Congiu. I lavori saranno aperti dal presidente regionale della Campania di ANAPA, Michele Mainolfi.

“Ancora una volta, dopo il successo della tappa fiorentina, possiamo annunciare l’arrivo di Anapa On Tour in una nuova città – ha dichiarato Cirasola –. A conferma che la nostra associazione vuole essere vicina agli agenti anche sul loro territorio”.

L’evento è a partecipazione gratuita e aperto a tutti gli Agenti, sia a quelli iscritti all’associazione che ai non associati. Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria Organizzativa al numero 06.98387403 o all’indirizzo email campania@anapaweb.it.

Intermedia Channel


ANAPA On Tour – Caserta, 23 novembre

Related posts

Top