ANAPA On Tour, nuova tappa a Bologna il 29 novembre

Bologna - Panorama (2) (Foto Comune di Bologna) Imc

Bologna - Panorama (2) (Foto Comune di Bologna) Imc

In concomitanza del quinto anniversario dalla sua costituzione, ANAPA Rete ImpresAgenzia, l’associazione professionale degli agenti di assicurazione guidata da Vincenzo Cirasola, organizzerà a Bologna (città che ha dato i natali all’Associazione) la settima tappa dell’ANAPA On Tour, iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione.

L’evento, dal titolo Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione, prevede un confronto tra esperti ed operatori in un dibattito aperto sui temi più importanti che interessano oggi gli agenti, quali il recepimento della direttiva IDD, il nuovo regolamento europeo privacy (GDPR), i rapporti con subagenti, i procedimenti IVASS, l’E.N.B.Ass. (il primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione)…

Il parterre di ospiti vedrà la partecipazione, dopo il saluto istituzionale di Enrico Postacchini (presidente regionale Confcommercio Emilia Romagna e componente della Giunta confederale di Confcommercio), del presidente nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia Vincenzo Cirasola, del past president Massimo Congiu, di Alberto Pizzoferrato (Avvocato e Professore presso l’Università di Bologna), di Jader Ritrovato (Avvocato del Foro di Bologna) e di Pier Giorgio Pistone, presidente E.N.B.Ass. I lavori saranno aperti da Michele Poccianti, presidente regionale Emilia Romagna di ANAPA Rete ImpresAgenzia.

“Ancora una volta, dopo il successo delle precedenti tappe, tra le quali quella pugliese e romana, ANAPA On Tour raggiunge Bologna, in un momento molto importante nella storia dell’associazione, visto che festeggiamo un lustro di attività – ha dichiarato Cirasola –. E’ a Bologna che questa associazione ha preso vita e siamo soddisfatti che in occasione dell’anniversario, l’iniziativa di grande successo della nostra associazione, ANAPA On Tour, testimonianza della vicinanza al territorio, si svolga proprio lì”.

L’evento è come sempre gratuito ed aperto a tutti gli agenti, sia a quelli iscritti all’associazione che ai non associati. Maggiori informazioni sono disponibili nella brochure in calce all’articolo.

Intermedia Channel


ANAPA On Tour – “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione” – Bologna, 29 novembre

Related posts

*

Top