ANAPA On Tour riparte da Roma il 10 ottobre

Roma - Panorama Imc

Roma - Panorama Imc

Dopo la pausa estiva riprende ANAPA On Tour, l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione realizzata da ANAPA Rete ImpresAgenzia, l’associazione di categoria guidata da Vincenzo Cirasola.

La prossima tappa toccherà Roma il prossimo 10 ottobre. Presso il Centro Congressi Cavour si terrà l’evento dal titolo Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione, durante il quale la platea degli esperti si confronterà in un dibattito aperto con gli operatori presenti sui temi più importanti che interessano oggi gli agenti, quali recepimento IDD, DDL Concorrenza, Privacy e Antiriciclaggio, E.N.B.Ass. (primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione).

Il parterre di ospiti all’appuntamento della capitale vedrà la partecipazione del presidente nazionale ANAPA Cirasola, del past president Massimo Congiu, di Cristiano Iurilli (avvocato e professore presso l’Università di Roma Tor Vergata), di Enea Dallaglio (amministratore delegato di Innovation Team) e di Pier Giorgio Pistone (presidente E.N.B.Ass). Interverrà inoltre il presidente regionale Lazio di ANAPA Rete ImpresAgenzia, Luigi Giustiniani. Sarà presente per i saluti anche l’on. Giulio Cesare Sottanelli, agente professionista iscritto all’associazione di categoria, attualmente Segretario dell’Ufficio Presidenza della Camera e già Segretario della VI commissione Finanza della Camera.

“Ancora una volta, dopo il successo della tappa siciliana e pugliese, possiamo annunciare l’arrivo di Anapa On Tour nella capitale – ha dichiarato Cirasola –. A conferma che la nostra associazione vuole essere vicina agli agenti anche sul loro territorio”.

L’evento è come sempre gratuito ed aperto a tutti gli agenti, sia a quelli iscritti all’associazione che ai non associati. Maggiori informazioni sono disponibili nella brochure in calce all’articolo.

Intermedia Channel


ANAPA On Tour – “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione” –Roma, 10 ottobre

Related posts

Top