ANAPA On Tour riparte da Torino

ANAPA Rete ImpresAgenzia HiRes

ANAPA Rete ImpresAgenzia HiResPrimo appuntamento del 2017 per ANAPA On Tour: sarà Torino ad ospitare il prossimo 26 gennaio la nuova tappa dell’iniziativa di divulgazione e di incontro sul territorio promossa dall’associazione di categoria degli agenti professionisti guidata da Vincenzo Cirasola.

I lavori di Torino (dalle ore 14.15, presso la sede provinciale dell’Ascom – Via Massena, 20), contraddistinti dal titolo Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione, saranno aperti da Mario Minella (presidente regionale Piemonte di ANAPA Rete ImpresAgenzia) e chiusi da Erik Somaschini (componente della Giunta Esecutiva Nazionale dell’associazione). Sono inoltre previsti gli interventi di Maria Luisa Coppa (vicepresidente nazionale di Confcommercio), Enzo Sivori (vicepresidente di ANAPA), Pier Giorgio Pistone (presidente E.N.B.Ass.), Federico Serrao (componente della Giunta Esecutiva Nazionale di ANAPA) e Massimo Congiu (Past president dell’associazione).

Durante l’incontro, fanno sapere gli organizzatori, saranno discussi i temi di maggiore importanza per la categoria, quali il Fondo Pensione Agenti, l’E.N.B.Ass. (il primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione), la direttiva europea IDD ed il “non tacito rinnovo” delle polizze Danni.

La partecipazione alla nuova tappa di ANAPA On Tour è gratuita ed aperta a tutti gli agenti di assicurazione, associati e non associati ad ANAPA Rete ImpresAgenzia. Per motivi logistico-organizzativi, l’organizzazione richiede di confermare la partecipazione entro e non oltre il 20 gennaio p.v. all’indirizzo mail piemonte@anapaweb.it. Ulteriori informazioni si possono trovare sulla brochure accessibile dal link in calce all’articolo.

Intermedia Channel


ANAPA On Tour – “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione” – Torino, 26 gennaio

Related posts

*

Top