ANAPA on Tour, tappa a Trieste il 6 aprile

Trieste - Veduta Imc (Foto Marino Sterle, Trieste)

Trieste - Veduta Imc (Foto Marino Sterle, Trieste)

Sarà Trieste ad ospitare la terza tappa 2017 di ANAPA On Tour, l’iniziativa di divulgazione e di incontro sul territorio promossa dall’associazione di categoria degli agenti professionisti guidata da Vincenzo Cirasola.

L’evento, dal titolo: Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione, si terrà il prossimo 6 aprile presso il Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima e tratterà, scrive l’associazione in una nota, i più importanti temi che interessano oggi gli agenti (quali il Fondo Pensione Agenti, l’E.N.B.Ass. – primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione, la direttiva europea IDD ed il “non tacito rinnovo” delle polizze Danni).

La tappa triestina vedrà la partecipazione del presidente nazionale Cirasola, del vicepresidente Paolo Iurasek e del past president Massimo Congiu. Ai lavori interverrà inoltre il presidente regionale ANAPA del Friuli Venezia Giulia, Angelo Migliorini.

“Ancora una volta, dopo il successo della tappa milanese, possiamo annunciare l’arrivo di Anapa On Tour in una nuova città – ha dichiarato Cirasola –. A conferma che la nostra associazione vuole essere vicina agli agenti anche sul loro territorio”.

Come già avvenuto per le tappe precedenti, l’evento è gratuito ed aperto a tutti gli agenti (iscritti e non ad ANAPA Rete ImpresAgenzia). Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione si può consultare la brochure in calce all’articolo.

Intermedia Channel


ANAPA On Tour – “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione” – Trieste, 6 aprile

Related posts

Top