ANAPA ORGANIZZA IL FORUM GAA APERTO ANCHE A SNA, UNAPASS E UEA

Il Forum si terrà il prossimo 25 giugno a Bologna per “discutere delle più rilevanti tematiche dell’intermediazione assicurativa in vista del confronto con l’ANIA”

ANAPA LoRes (2)Creare un fronte comune e lavorare sinergicamente per evitare inutili divisioni che possano danneggiare ulteriormente gli agenti di assicurazione“. E’ questo l’intento che ha mosso ANAPA nell’organizzare per il prossimo 25 giugno a Bologna (Royal Hotel Carlton, Via Montebello 8, con inizio alle ore 14.00) il Forum GAA, riservato appunto ai Gruppi Agenti e rivolto anche a Sna, Unapass e Uea.

Secondo quanto fanno sapere dall’organizzazione presieduta da Vincenzo Cirasola, il Forum GAA intende essere “un confronto franco e obiettivo con i principali protagonisti della rappresentanza degli interessi collettivi degli agenti, sia a livello di associazioni generaliste sia di gruppi agenti, in vista del prossimo incontro con l’Associazione delle imprese“.

L’invito al Forum è stato esteso anche alle rispettive Giunte Esecutive delle associazioni invitate, “in modo da riuscire a trovare quelle sinergie necessarie alla proposizione di istanze comuni e aggiornate alle trasformazioni in atto, alle nuove dinamiche operative e alle innovazioni legislative in vigore“.

All’evento inoltre parteciperà, in qualità di esperto della materia giuslavoristica e contrattualistica collettiva, il Prof. Alberto Pizzoferrato, Ordinario di Diritto del Lavoro all’Università di Bologna.

Lettera-invito ANAPA ai presidenti dei Gruppi Aziendali Agenti – SNA – UNAPASS – UEA

Intermedia Channel

Related posts

Top