ANAPA Rete ImpresAgenzia sul Patto Unipol: “Salvaguardiamo la redditività delle agenzie”

ANAPA Rete ImpresAgenzia HiRes

ANAPA HiRes

Solidarietà e vicinanza nella difficile e lunga trattativa condotta con la compagnia Unipol. E’ questo il tenore della lettera che ANAPA Rete ImpresAgenzia ha inviato ai presidenti e agli organi esecutivi dei gruppi agenti UnipolSai.

Siamo consapevoli che trovare il giusto apprezzamento per il valore aggiunto costituito dall’intermediazione professionale e per l’accrescimento del fatturato e degli utili dell’impresa, recependo un nuovo equilibrio che sostenga la redditività in calo delle Agenzie, è un compito che richiede confronti serrati e visione d’insieme e specifica al contempo”, si legge nella lettera.

Per questo l’associazione presieduta da Vincenzo Cirasola ha voluto offrire il proprio supporto, consapevoli delle difficoltà che l’introduzione di un nuovo impianto provvigionale e non solo può comportare sulle già complicata redditività agenziale.

Non possiamo che condividere la forte preoccupazione espressa dai rappresentanti dei gruppi agenti di UnipolSai e per questo, pur rispettando le differenti posizioni assunte dai rispettivi rappresentanti, ANAPA Rete ImpresAgenzia offre tutta la propria disponibilità ed il supporto opportuno, affinché siano salvaguardati gli interessi della categoria”, ha dichiarato Cirasola.

Intermedia Channel

Related posts

Top