“ANCORA PIU’ VICINI”, AL VIA LA PRIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA UNIPOLSAI

UnipolSai HiRes

UnipolSai - Campagna pubblicitaria ImcPrende il via oggi “Ancora più vicini”, la campagna pubblicitaria ideata per presentare al grande pubblico UnipolSai, la compagnia nata il 6 gennaio scorso dalla fusione tra Unipol, Fondiaria-Sai, Milano Assicurazioni e Premafin. La campagna, articolata in tre soggetti tv, sarà diffusa fino al 16 febbraio prossimo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari (RAI, Mediaset, Sky, La7, Class e i canali Discovery) e, sempre dale mese di febbraio, sarà estesa a quotidiani e magazine.

La vicinanza alle persone e l’italianità – si legge nella nota di presentazione – sono i principi ispiratori del concept della strategia di comunicazione che si pone l’obiettivo di valorizzare l’asset più importante della Compagnia: la rete agenziale assicurativa, al vertice in Italia per diffusione, capillarità e capacità di rispondere concretamente ai bisogni dei propri clienti”.

Gli agenti, protagonisti dei tre spot sulle note di “Stand by me”, testimoniano l’appartenenza alla loro terra e ai marchi storici. Lo stile di comunicazione – prosegue la nota – “esalta il loro ruolo, presenza rassicurante in ogni angolo d’Italia, ovunque al fianco dei propri clienti, da Rottofreno (Piacenza) a Cepagatti (Pescara), da Salve (Lecce) a Giovinazzo (Bari), passando per Scanzorosciate (Bergamo), Travagliato (Brescia) e Linguaglossa (Catania), località accomunate dall’originalità del nome e dall’essere sedi di una o più agenzie UnipolSai”.

Il messaggio di UnipolSai – conclude la nota – fissa, nella sua prima campagna pubblicitaria in assoluto, un momento storico per una Compagnia che, appena nata, racchiude in realtà nel suo DNA l’esperienza e la contiguità con il territorio italiano di marchi storici che hanno fatto la storia del settore assicurativo nazionale e che oggi sono stati integrati all’interno del Gruppo Unipol”.

Intermedia Channel

Related posts

Top