Antimo Perretta nominato presidente di AXA Assicurazioni

Antimo Perretta Imc

Antimo Perretta Imc

Il CEO di AXA Winterthur, già amministratore delegato ad interim di AXA Italia prima della nomina di Patrick Cohen, è stato designato alla presidenza in sostituzione di Véronique Weill. Paul Evans, CEO di Gruppo delle divisioni Global Life & Savings e Global Health sarà invece il nuovo Shareholder Representative per l’Italia

Antimo Perretta (nella foto), CEO di AXA Winterthur, è stato designato quale nuovo presidente di AXA Assicurazioni in sostituzione di Véronique Weill che ha recentemente lasciato il gruppo assicurativo transalpino. È quanto si legge in una breve nota del Gruppo, che ricorda come Perretta abbia ricoperto il ruolo di amministratore delegato ad interim di AXA Italia nello scorso autunno (prima della nomina di Patrick Cohen) e sia membro dei Consigli di Amministrazione di AXA Assicurazioni e di AXA MPS.

L’incarico di Shareholder Representative per l’Italia (anche questo detenuto dalla uscente Weill) sarà invece affidato a Paul Evans, CEO di Gruppo delle divisioni Global Life & Savings e Global Health.

Intermedia Channel

Related posts

Top