ANTIRICICLAGGIO ASSICURATIVO: SE NE PARLA A MILANO

L’incontro è in programma giovedì prossimo 21 giugno ed è organizzato dallo studio legale Albina Candian & Partners e Ac Formazione.  

Lo studio legale Albina Candian & Partners e Ac Formazione hanno organizzato la seconda edizione del simposio in materia di antiriciclaggio assicurativo: il Regolamento Isvap n. 41/2012. L’evento è in programma giovedi prossimo 21 giugno alle ore 14,30 presso l’Università degli Studi di Milano (Sala Crociera Alta) in via Festa del Perdono 7 a Milano.

Parteciperanno in qualità di relatori Albina Candian (nella foto), titolare dello studio legale Albina Candian & Partners e professore ordinario di diritto privato comparato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano e responsabile scientifico di Ac Formazione srl, Pietro Bianchi Issmi, comandante del gruppo tutela risparmio, nucleo speciale di polizia valutaria di Roma della Guardia di Finanza, e Natalia Banchelli, avvocato a Roma, cultore della materia della cattedra di diritto dei mercati finanziari presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma.

Il simposio è valido per la formazione ai fini Isvap: verrà infatti rilasciato un attestato di 4 ore formative da parte di Ac Formazione srl. Per partecipare al convegno, che è gratuito, è necessario inviare una mail a info@studioalbinacandian.it o chiamare il numero telefonico 02-54118432.

Guarda il Video di presentazione della professoressa Albian Candian

Leggi il Programma del simposio sull’antiriciclaggio

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top