AON, approfondimento sulle novità del Decreto Correttivo al Codice dei contratti pubblici – Torino, 27 settembre

AON HiRes (2)

AON HiRes (2)Nuovo incontro di approfondimento, organizzato dal Gruppo, sulle novità apportate dal Decreto Correttivo al Codice dei contratti pubblici e le principali implicazioni in materia di lavori, servizi e forniture. Dopo Rimini, Milano e Treviso, l’appuntamento farà tappa domani, mercoledì 27 settembre a Torino, all’interno del complesso della Cavallerizza Reale

Proseguono le giornate formative sulle novità apportate dal “Decreto Correttivo al Codice dei contratti pubblici” organizzate da AON, Gruppo operante su scala globale nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Il prossimo incontro, rivolto a funzionari e dirigenti della Pubblica Amministrazione e della Sanità, si terrà domani, mercoledì 27 settembre (dalle 9.30 alle 16.15), nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Torino, all’interno del complesso della Cavallerizza Reale.

L’incontro – si legge in una nota – intende illustrare, in materia di lavori, servizi e forniture, le principali novità recate dal decreto correttivo (D.Lgs. 56/2017) al codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 50/2016). Saranno evidenziate, “anche alla luce delle riflessioni e delle domande svolte dai singoli partecipanti, le criticità che già sorgono nell’interpretazione del corpo normativo e le scelte teorico-pratiche più prudentemente ipotizzabili, condividendo casi concreti e possibili soluzioni”.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di oltre 350 professionisti esperti, operatori economici – attivi nei settori dei lavori pubblici, servizi e forniture – e alcune istituzioni locali. I saluti di apertura saranno a cura di Vilma Angela Garino, direttrice della Direzione Integrazione e Monitoraggio, Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane dell’Università degli Studi di Torino. A seguire, l’apertura dei lavori con Edoardo Casolari (Area Manager Piemonte di AON) e Roberto Vairo (direttore della Divisione Enti Pubblici e Sanità di AON Torino), per le premesse introduttive al corso.

Il corso sarà tenuto da Lino Bellagamba, autore di studi e monografie, formatore professionale e consulente specializzato in materia di procedure di affidamento di contratti pubblici, servizi e forniture e finanza di progetto.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top