Aon Italia affida ad Erica Nagel la responsabilità su Marketing e Comunicazione

AON HiRes (2)

AON HiRes (2)Aon Italia ha conferito ad Erica Nagel l’incarico di Chief Marketing & Communication Officer, affidandole la responsabilità sulla funzione Marketing & Comunicazione della branch italiana di Aon, gruppo multinazionale operante nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Nagel – si legge in una nota – è al servizio del marchio Aon da dieci anni ed ha alle spalle più di vent’anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione. Nagel è inoltre docente Cineas e Professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Con la sua nomina al vertice della funzione Marketing & Comunicazione, spiegano inoltre da Aon Italia, l’azienda “intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, definendo nuove strategie on e offline”. A Nagel risponderà il team Marketing & Communication che si è consolidato in questi anni. Oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della Corporate Social Responsibility.

Intermedia Channel

Related posts

Top