Appalti e fideiussioni, al via il confronto tra operatori e istituzioni promosso da Olimpia Agency, CBL e Ambrosetti

Olimpia Agency HiRes (2)

Olimpia Agency HiRes (2)In programma il prossimo 15 giugno a Roma – presso Palazzo Rospigliosi – un dibattito sul nuovo codice degli appalti

Si terrà il prossimo 15 giugno a Roma – presso Palazzo Rospigliosi (via XXIV Maggio, 43) – Appalti e fideiussioni: Nuove regole, nuovi protagonisti, nuovi scenari, dibattito sul nuovo codice degli appalti organizzato da Olimpia Agency con CBL Insurance e The European House – Ambrosetti, sul nuovo codice degli appalti.

Il forum – si legge in una nota – vedrà come protagonisti interlocutori istituzionali, esponenti dell’Anac, rappresentanti delle associazioni di categoria, l’Ance e numerosi operatori di mercato, che si confronteranno sulle recenti modifiche al Codice Appalti e sul ruolo dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione. L’incontro sarà inoltre l’occasione per approfondire le relazioni istituzionali tra Italia e Nuova Zelanda, in virtù della partnership tra Olimpia Agency e CBL Insurance Europe, compagnia di riferimento del principale operatore assicurativo e riassicurativo del Gruppo CBL Corporation.

“Il Forum vuole essere un luogo di dibattito, valutazione e confronto, tra imprenditori, policy maker e istituzioni – ha affermato Alessandro Di Virgilio, presidente del CDA di Olimpia Agency – finalizzato alla comprensione degli elementi portanti del nuovo Codice degli Appalti ed alle sue criticità. Sarà anche l’occasione per introdurre nel mercato italiano un player internazionale come CBL Insurance”.

Intermedia Channel

Related posts

Top