APRIL ITALIA LANCIA SFERA IMPRESE, NUOVO PIANO SANITARIO COLLETTIVO

Dalla collaborazione di April Italia e Scrigno Cassa di Assistenza, nasce un prodotto sanitario pensato per le piccole e medie aziende: Sfera Imprese. E’ questo è il nome del nuovo Piano Sanitario collettivo dedicato alle realtà aziendali da 10 a 200 dipendenti che la filiale italiana della holding francese di April Group presenta ufficialmente oggi attraverso un comunicato.

April HiResI piani Sanitari sono il futuro delle realtà che operano nel campo della sanità integrativa – spiega Roberto Anesin, Amministratore Delegato di April Italia – il piano Rimborso Spese Mediche per le aziende è già un prodotto “core” in Francia e con Sfera Imprese, April Italia consolida il ruolo di protagonista nell’ambito delle coperture Malattia”.

Il prodotto, da poco lanciato sul mercato assicurativo, “è pronto per essere divulgato al pubblico attraverso la vasta rete di intermediari, agenti e broker, che operano con April Italia su tutto il territorio nazionale”.

Il mercato assicurativo italiano – aggiunge Gianluca Davascio, Coordinatore Commerciale e Marketing di April Italia – ha bisogno di arricchirsi di un prodotto come Sfera Imprese, soprattutto in un momento storico in cui tutti si devono rendere conto che la Sanità pubblica non sarà più in grado di sopperire al bisogno comune dei cittadini. Dopo Sfera Salute, piano sanitario per il privato, April Italia ha pensato anche di rispondere alle esigenze crescenti del mondo delle Imprese”.

Intermedia Channel

Related posts

Top