APRIL ITALIA: PARTE LA CAMPAGNA ELMO 2014

April Italia - Campagna Elmo 2014 (2) Imc

Gianluca Davascio (2) (Foto Marco Cauz) ImcA partire dal prossimo 6 Marzo, April Italia lancia la Campagna commerciale ELMO 2014 per gli intermediari che gestiscono polizze RCA e che “vogliono creare più valore dal loro portafoglio”.

La polizza Infortuni del Conducente è uno dei prodotti su il mercato punterà molto nel 2014 – spiega Gianluca Davascio (nella foto, di Marco Cauz), Amministratore Unico di April Insurance Broker -. Perché soffermarsi solo sull’RCA quando con ELMO si può creare il giusto mix, fidelizzando i propri clienti ed al tempo stesso incrementando la redditività del proprio business?”.

Sarà questo il punto sul quale si focalizzerà la Campagna commerciale 2014: le adesioni, possibili a partire dal 6 Marzo, si concluderanno il 30 Aprile 2014 – si legge nella nota di presentazione – e sarà possibile “incrementare le provvigioni riconosciute sino a raddoppiarle, al raggiungimento di obiettivi numerici prefissati”.

Grazie al nuovo portale di preventivazione ed emissione April Click – prosegue la nota – sarà possibile emettere polizze ELMO in tutta autonomia e semplicità e gestire rapidamente il proprio portafoglio clienti, importando le anagrafiche esistenti”.

Per l’intero periodo della campagna, segnala infine la compagnia, sarà anche attiva la mail campagnaelmo@aprilitalia.com, attraverso cui sarà possibile “ottenere maggiori informazioni e fissare un incontro con un commerciale April”.

Intermedia Channel

Related posts

3 Comments

  1. Elmo Morini said:

    Molto lieto che la campagna porti il mio nome, un grosso in bocca al lupo a APRIL ITALIA per il massimo successo.
    Elmo Morini

Comments are closed.

Top