APRIL ITALIA SEMPRE PIU’ DIGITAL

April Group logo

La Società lancia la sua prima Applicazione per iPad ed espande la propria presenza sui social network con un profilo Twitter

Con un cominicato stampa sul suo sito ufficiale, April Italia, società commerciale grossista di servizi assicurativi parte del gruppo Internazionale francese April, presenta l’Applicazione “April Italia” disponibile per iPad e presto anche per iPhone e Android. L’applicazione, pensata sia per il cliente finale che per l’Intermediario, permette, attraverso un’unica interfaccia, di visionare tutte le soluzioni assicurative e previdenziali offerte dalla società con la possibilità di richiedere preventivi. L’intermediario, inoltre, può accedere ai sistemi di emissione.

Oltre ai nuovi strumenti digitali, April strizza l’occhio anche ai social network infatti, dopo Facebook e Linkedin, è stato creato anche il profilo Twitter.

April Italia da sempre percorre la strada dell’innovazione e pertanto è normale che abbia deciso di sfruttare le numerose potenzialità degli strumenti digitali. – sostiene Girolamo Chiaramonte (nella foto), Marketing Manager April Italia – Questa ci sembra la scelta giusta per riuscire a creare un canale sempre più diretto con i nostri interlocutori: grazie alle nuove tecnologie e ai social network sarà più facile entrare in contatto i nostri Partner Commerciali. Inoltre, per la forza vendita diretta di April sarà più agevole raggiungere il cliente finale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top