ARAG PRESENTA DUE NUOVE POLIZZE DI TUTELA LEGALE

Arag - Sede Dusseldorf (3) Imc

L’assicurazione di Tutela Legale ARAG mette gli assicurati nella condizione di tutelare al meglio i propri diritti, in qualunque ambito della vita. Fedele a questo principio, ora ARAG si propone di esplorare nuove opportunità di mercato presentando due polizze, in vendita dal 25 ottobre e annunciate tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale, che rappresentano il completamento ideale della polizza vita a puro rischio e della RC del Capofamiglia.

ARAG Tutela Legale per la Vita è la prima polizza di Tutela Legale ideata per i beneficiari di una polizza vita “caso morte”. Infatti, è stata messa a punto per essere proposta a tutti coloro che hanno a cuore la serenità dei loro cari e che desiderano tutelarli dal punto di vista economico, con la rendita o somma di denaro data dalla polizza vita, ma anche supportarli nel difendere i loro diritti e benefici derivanti dalla polizza vita stessa, grazie alle prestazioni fornite dalla polizza ARAG.

Si pensi, ad esempio, al caso dei beneficiari del contratto assicurativo “caso morte” che si vedono contestare da terzi il diritto a percepire la rendita / somma di denaro, o ancora, al caso in cui i beneficiari della polizza vita debbano costituirsi parte civile nel processo penale instauratosi a causa della morte non naturale dell’assicurato.

ARAG Tutela Legale per il Capofamiglia è invece una polizza molto semplice e poco costosa, pensata per soddisfare le principali esigenze di Tutela Legale della vita privata e per essere proposta ai clienti come naturale completamento delle polizze di Responsabilità Civile del Capofamiglia o multirischi dell’abitazione.

I due prodotti sono stai presentati in anteprima agli agenti della Compagnia nel corso della Convention Agenti ARAG 2012, tenutasi a Verona il 25 ottobre scorso.

In occasione del lancio, Luigi Matarazzo (nella foto), Direttore Commerciale ARAG, ha affermato “Questi due nuovi prodotti rafforzano la nostra posizione di leader di mercato in Italia: leader nella raccolta premi, ma leader anche nell’innovazione”.

Intermedia Channel

Related posts

Top