Aresa Private Insurance, Simona Castaldi è la nuova Sales manager

Aresa Private Insurance

Aresa Private InsuranceAresa Private Insurance, società di brokeraggio con sede a Napoli, ha nominato Simona Castaldi quale nuova Sales manager. Castaldi – si legge in una nota – avrà il compito di coordinare le risorse presenti in Aresa e di svilupparne di nuove.

La nuova Sales manager di Aresa ha maturato una lunga esperienza sia nel settore della promozione finanziaria – con mansioni di coordinamento e formazione – sia nel settore assicurativo, con responsabilità in ambito convenzioni e noleggio a lungo termine.

La società di brokeraggio è stata fondata nel 2013 da Alfredo Santopietro (che ricopre la carica di general manager), per dieci anni responsabile per la Campania della SIM del gruppo Generali e poi capoarea per il sud Italia di Creberg Sim, società costituita da Banca Popolare di Verona e da Cattolica Assicurazioni. Del Cda societario fanno parte anche Francesco Arena (Head of Administration & Compliance Manager), Anna Longo (Head of Sales Agents & Brokers distribution network), Daniela Masucci e Gerardo Lamorte (Sales director), Danilo Santopietro (Underwriter & Quality manager).

Intermedia Channel

Related posts

Top