Argo Group completa l’acquisizione di Ariscom

ariscom-hires

ariscom-hiresArgo Group International Holdings, gruppo assicurativo e riassicurativo operante nei rischi speciali su scala globale, ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Ariscom Compagnia di Assicurazioni, per il cui controllo era stata autorizzata dall’IVASS lo scorso 24 gennaio. Matt Harris, responsabile delle attività europee e asiatiche di ArgoGlobal, assumerà il ruolo di consigliere delegato (managing director) della compagnia rilevata.

“Ariscom fornisce una piattaforma consolidata che possiamo utilizzare per espandere la nostra presenza in modo efficiente nell’Europa continentale – ha dichiarato il CEO di Argo Group, Mark E. Watson III. L’Italia è uno dei maggiori e migliori mercati europei dei rami Danni e siamo quindi desiderosi di sfruttare l’attuale rete nazionale di broker e clienti di Ariscom, svilppando nel lungo termine l’opportunità di crescere ulteriormente in tutta Europa, in particolare in Spagna e in Portogallo”.

Nel corso dei prossimi mesi, ArgoGlobal provvederà anche a rinnovare l’identità di Ariscom per evidenziare ancora meglio la forza della nuova organizzazione integrata. “Il nostro team internazionale ha maturato una notevole esperienza, utile a migliorare efficacia, efficienza e redditività di Ariscom – ha affermato Jose A. Hernandez, responsabile della divisione International di Argo Group –. Stiamo pianificando una incisiva strategia di rilancio e intendiamo implementare nella compagnia alcune delle collaudate soluzioni digitali societarie per migliorare il servizio e fornire valore aggiunto ai nostri clienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top