Asfalia Prime Broker punta sui consulenti finanziari per ampliare la rete distributiva

Consulenza - Confronto (foto rawpixel.com - Pexels) Imc

Consulenza - Confronto (foto rawpixel.com - Pexels) Imc

Asfalia Prime Broker, broker assicurativo specializzato in soluzioni assicurative del ramo Vita e Danni per la clientela privata e corporate, prosegue nel processo di estensione della propria rete distributiva sul territorio con l’inserimento di professionisti in tutta Italia.

Grazie ad una serie di nuovi accordi, la società punta infatti in modo particolare sui consulenti finanziari che escono dal mondo delle reti, “offrendosi come alternativa a coloro i quali nella propria professione ricercano un’offerta specializzata e completa”.

Asfalia – si legge inoltre in una nota – “mette a disposizione delle candidature più interessanti una serie di accordi nel settore assicurativo e una partnership finanziaria con una primaria banca, oltre a una serie di strumenti informatici innovativi volti al supporto dell’attività e prodotti di private insurance sofisticati per soddisfare le esigenze dei clienti evoluti nel mondo degli investimenti”.

I piani societari di espansione coinvolgeranno tutto il territorio italiano, con l’apertura di nuovi uffici a fronte di candidature qualificate. Per maggiori informazioni si può visitare il sito istituzionale di Asfalia o scrivere all’indirizzo email selezione@apbbroker.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top