Aspettando IPF 2017: Le sfide Protection di Eurovita – Cessione del V, nuove CPI e canali alternativi

IPF 2017 HiRes

IPF 2017 HiResTerzo video di avvicinamento ai temi che animeranno la settima edizione di Italy Protection Forum (IPF 2017), unico evento strategico gratuito – organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection – che permette agli operatori di presentare le loro iniziative “con finalità di crescita del business, di miglioramento delle performance delle reti di vendita, di education e di migliore servizio al consumatore”.

Andrea Battista, amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni (società che sarà presente ai lavori di Milano del prossimo 28 marzo), racconta ai microfoni di PLTV – durante il meeting di Protection Lab (laboratorio di ricerca e di confronto gestito da EMFgroup) che si è svolto ai primi di febbraio – le tre sfide che la compagnia intende affrontare in ambito Protection nel corso del 2017.

La prima sfida riguarda l’ingresso di Eurovita nel comparto della Cessione del V. Da alcuni giorni la compagnia è infatti partner assicurativo di IBL Banca per le coperture assicurative per la Cessione del V della pensione; l’accordo sarà attivo fra pochi giorni. La seconda direttrice riguarda il rilancio del business CPI, con una nuova gamma di prodotti, mentre la terza sfida 2017 è relativa all’ampliamento della distribuzione a canali alternativi, come dimostra, ad esempio, il recente accordo con Vita Nuova, rete di promotori assicurativi specializzata nella protection e nella previdenza guidata da Fabrizio Colombo Giardinelli.

Si ringrazia PLTV per la collaborazione. Intermedia Channel è Media Partner di IPF 2017.

Intermedia Channel / PLTV


Italy Protection Forum 2017 – Registrazione

Related posts

Top