Aspettando IPF 2017, l’esperienza di Aviva post lettera IVASS sulle PPI

IPF 2017 HiRes

È iniziato il conto alla rovescia verso la settima edizione di Italy Protection Forum, unico evento strategico gratuito – organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection – che permette agli operatori di presentare le loro iniziative “con finalità di crescita del business, di miglioramento delle performance delle reti di vendita, di education e di migliore servizio al consumatore”.

In attesa dei lavori del prossimo 28 marzo a Milano, in virtù del nostro ruolo di Media Partner iniziamo – assieme agli organizzatori e a PLTV – il percorso di avvicinamento ad alcuni dei temi che animeranno le diverse sessioni di IPF 2017.

Nel video che segue, Alberto Vacca, amministratore delegato compagnie vita e direttore investimenti di Aviva Italia (società che sarà presente a IPF 2017), racconta ai microfoni di PLTV l’esperienza maturata dalla compagnia a seguito della lettera al mercato IVASS-Bankitalia sulle PPI dell’agosto 2015. Vacca è stato intervistato durante il meeting di Protection Lab (EMFgroup), laboratorio di studi e ricerche dedicati allo sviluppo della Protection in Italia.

Intermedia Channel / PLTV


Italy Protection Forum 2017 – Registrazione

Related posts

Top