Aspettando IPF 2019: Aviva Italia e le direttrici di sviluppo Protection per il 2019

Aviva - Insegna (4) Imc

Aviva - Insegna (4) Imc

Nuovo video-contributo di anteprima ai lavori della nona edizione di Italy Protection Forum, evento strategico gratuito organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection. Tema di IPF 2019 (Intermedia Channel è nuovamente Media partner dell’evento) sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’ e la tavola rotonda di apertura sarà dedicata alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà quindi su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

Tra i protagonisti dell’intera giornata di lavori del prossimo 27 marzo a Milano c’è anche Aviva Italia, presente fin dalla prima edizione del 2011. Al microfono di Marcella Frati (si ringrazia PLTV per la collaborazione), Alberto Vacca, Chief Business and Investments Officer della compagnia, riassume brevemente l’andamento 2018 di Aviva Italia e gli ulteriori incrementi registrati nel comparto Vita.

Vacca, che sarà anche tra i partecipanti alla tavola rotonda di apertura di IPF 2019, si sofferma quindi sull’importanza che il segmento Protection riveste per Aviva Italia ed indica quali saranno le linee di sviluppo attese per il 2019, soprattutto per quanto riguarda le soluzioni legate alla Cessione del quinto ed alla Long term care.

Per registrarsi ai lavori di IPF 2019, basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione:

Italy Protection Forum 2019 – Registrazione

Intermedia Channel


IPF 2019 – Programma in pillole (in aggiornamento)

Related posts

Top