Aspettando IPF 2019: Blue Assistance, focus sui servizi Welfare

Blue Assistance HiRes (2)

Blue Assistance HiRes (2)Siamo ormai praticamente alla vigilia della nona edizione di Italy Protection Forum, evento strategico gratuito organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection. Tema di IPF 2019 (Intermedia Channel è nuovamente Media partner dell’evento) sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’ e la tavola rotonda di apertura sarà dedicata alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà quindi su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

Le diverse tematiche inerenti il Welfare saranno al centro dell’appuntamento del prossimo 27 marzo a Milano, grazie ad una sessione dedicata che intende analizzarne le molteplici peculiarità e che sarà introdotta dall’opening speech di Marco Mazzucco, direttore generale di Blue Assistance, società di servizi di Reale Group specializzata nell’assistenza alla persona e alla famiglia.

Al microfono di Marcella Frati (si ringrazia PLTV per la collaborazione), lo stesso Mazzucco introduce ed anticipa il senso del suo intervento, incentrato sulle progettualità in ambito Welfare che contraddistinguono sempre di più le attività delle compagnie assicurative e delle società di servizi operanti in questo ambito.

Per registrarsi ai lavori di IPF 2019, basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione:

Italy Protection Forum 2019 – Registrazione

Intermedia Channel


IPF 2019 – Programma in pillole

Related posts

Top