Aspettando IPF 2019, la crescita sostenibile di Amissima passa per la rete agenziale

Amissima Assicurazioni

Amissima AssicurazioniTerzo video-contributo di anteprima ai lavori della nona edizione di Italy Protection Forum, evento strategico gratuito organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection. Tema di IPF 2019 sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’ e la tavola rotonda di apertura sarà dedicata alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà quindi su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

Tra i protagonisti dell’appuntamento del prossimo 27 marzo a Milano, vi sarà anche Amissima Assicurazioni: al microfono di Enrico Pollino (si ringrazia PLTV per la collaborazione) l’amministratore delegato e direttore generale della compagnia, Alessandro Santoliquido, affronta quelle che saranno le linee guida dello sviluppo di Amissima.

La compagnia ha completato il processo di ristrutturazione societaria – che ha impegnato gli ultimi due esercizi – ed è ora pronta alla prossima fase di sviluppo sostenibile. Uno sviluppo che non può prescindere dalla rete agenziale, con la quale Amissima sta lavorando costantemente per continuare ad adeguare ed evolvere l’attività lavorativa in funzione dei propri clienti, tenendo conto anche delle richieste normative derivanti dalla IDD.

Per registrarsi ai lavori di IPF 2019, basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione:

Italy Protection Forum 2019 – Registrazione

Intermedia Channel


IPF 2019 – Programma in pillole (in aggiornamento)

Related posts

Top