Aspettando IPF 2019, la customer experience digitale secondo Alleanza Assicurazioni

Customer Experience (Foto Kaboompics.com - Pexels) Imc

Customer Experience (Foto Kaboompics.com - Pexels) Imc

Secondo video-contributo di anteprima ai lavori della nona edizione di Italy Protection Forum, evento strategico gratuito organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection. Tema di IPF 2019 sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’ e la tavola rotonda di apertura sarà dedicata alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà quindi su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

Tra le sessioni in programma il prossimo 27 marzo a Milano, uno spazio sarà dedicato ai cambiamenti nella customer experience ed alle nuove modalità di interazione con la clientela. Tra i relatori, vi sarà anche Claudia Ghinfanti, responsabile Marketing di Alleanza Assicurazioni, che al microfono di Marcella Frati (si ringrazia PLTV per la collaborazione) anticipa brevemente il tema del suo intervento ad IPF 2019, incentrato sulla customer experience digitale sviluppata dalla compagnia del Gruppo Generali.

Per registrarsi ai lavori di IPF 2019, basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione:

Italy Protection Forum 2019 – Registrazione

Intermedia Channel


IPF 2019 – Programma in pillole (in aggiornamento)

Related posts

Top