Aspettando IPF 2019: Le innovazioni di servizio e prodotto di SCOR in ambito Protection

SCOR - Uffici di Londra Imc

SCOR - Uffici di Londra Imc

Manca una settimana alla nona edizione di Italy Protection Forum, evento strategico gratuito organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection. Tema di IPF 2019 (Intermedia Channel è nuovamente Media partner dell’evento) sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’ e la tavola rotonda di apertura sarà dedicata alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà quindi su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

In questo nuovo video-contributo di anteprima proseguiamo ad introdurre temi e protagonisti dell’appuntamento del prossimo 27 marzo a Milano. Al microfono di Enrico Pollino (si ringrazia PLTV per la collaborazione), Alessandra Zorza, Head of Italian Life Market di SCOR, spiega quali sono le innovazioni di servizio e prodotto che il gruppo riassicurativo vuole introdurre anche in Italia già nel corso di quest’anno.

Innovazioni di servizio e prodotto che saranno anche al centro della sessione curata direttamente da SCOR e dedicata alle opportunità di mercato legate all’invecchiamento demografico (ageing population).

Per registrarsi ai lavori di IPF 2019, basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione:

Italy Protection Forum 2019 – Registrazione

Intermedia Channel


IPF 2019 – Programma in pillole (in aggiornamento)

Related posts

*

Top