Aspettando IPF 2019, Reale Group e l’attenzione alla Protection in tutte le sue sfaccettature

Roberto Laganà (2) Imc

Reale Group HiRes RettangolareProseguiamo con la pubblicazione dei video-contributi di anteprima ai lavori della nona edizione di Italy Protection Forum, evento strategico gratuito organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection. Tema di IPF 2019 (Intermedia Channel sarà nuovamente Media partner dell’evento) sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’ e la tavola rotonda di apertura sarà dedicata alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà quindi su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

Tra i protagonisti dell’appuntamento del prossimo 27 marzo a Milano vi sarà anche Reale Group: al microfono di Marcella Frati (si ringrazia PLTV per la collaborazione), il direttore generale della controllata Italiana Assicurazioni, Roberto Laganà, evidenzia la costante attenzione del gruppo assicurativo nei confronti dell’offerta Protection.

Un’attenzione che si riflette anche nel catalogo prodotti Retail e Corporate a disposizione della rete distributiva, assecondandone lo sviluppo. Dallo scorso 1° gennaio è infatti operativa la nuova Italiana Assicurazioni, che ha integrato le compagnie italiane di UNIQA (UNIQA Assicurazioni, UNIQA Previdenza e UNIQA Life), acquisite dal Reale Group nel 2017.

Per registrarsi ai lavori di IPF 2019, basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione:

Italy Protection Forum 2019 – Registrazione

Intermedia Channel


IPF 2019 – Programma in pillole (in aggiornamento)

Related posts

Top