Assemblea annuale ACB (Milano, 10 maggio)

ACB HiRes (2)

ACB HiRes (2)

È in programma il prossimo 10 maggio a Milano l’Assemblea annuale ACB (Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione), quest’anno suddivisa in una sessione ordinaria ed in una straordinaria.

Nella parte Ordinaria verranno presentati i risultati dell’attività svolta dall’Associazione durante il 2017 e saranno affrontate tutte le tematiche “che richiedono l’attenzione degli Associati in quanto relative alla loro professione e indispensabile per la loro attività”. Il 2018 è inoltre l’anno in cui scade il mandato degli organi istituzionali ACB e sarà quindi necessario provvedere al rinnovo dei componenti del Consiglio direttivo, del Collegio dei revisori e del Collegio dei probiviri.

La parte Straordinaria affronterà invece alcune modifiche allo Statuto dell’Associazione, tra cui l’inserimento nell’attuale articolo 4 di due nuove figure di associato (Ordinario e Sostenitore) e l’introduzione di un nuovo articolo riguardante l’istituzione di delegati di zona e delegati regionali, nonché l’inserimento dell’istituto della conciliazione nel Codice deontologico.

Intermedia Channel

Related posts

Top