Assemblea annuale ACB (Milano, 13 giugno)

Luigi Viganotti (3) Imc

Luigi Viganotti (3) Imc

È in programma il prossimo 13 giugno a Milano l’Assemblea annuale di ACB (Associazione di Categoria Brokers di assicurazione e riassicurazione).

I lavori di quest’anno prevedono una sessione ordinaria ed una straordinaria. La parte ordinaria si svilupperà nel corso della mattinata con la relazione del presidente Luigi Viganotti (nella foto) e con gli interventi dei due vicepresidenti dell’associazione, “dedicati a temi di attualità e fondamentali per la professione dell’intermediario broker”. Verranno inoltre presentati i risultati dell’attività svolta da ACB durante l’anno 2018, in aggiunta ai programmi futuri.

La sessione straordinaria riguarderà invece il recepimento del nuovo codice deontologico, “il cui contenuto è relativo ai vari aspetti dell’attività dell’intermediario broker, comprese le norme di autoregolamentazione in tema di passaggi di portafoglio”. La realizzazione del nuovo codice deontologico, spiegano dall’associazione di categoria, “si è resa necessaria in seguito all’introduzione delle nuove normative che hanno inciso sulla figura dell’intermediario e sulla sua operatività nell’ambito del nuovo mercato”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top