ASSEMBLEA AZIONISTI VITTORIA ASSICURAZIONI: APPROVATO BILANCIO 2012 E NOMINATO NUOVO CDA

La sede di Vittoria Assicurazioni IMC

Deliberato anche il dividendo di 0,17 euro per azione (invariato rispetto al precedente esercizio)

La sede di Vittoria Assicurazioni IMC Si è riunita oggi a Milano l’assemblea ordinaria degli azionisti della Vittoria Assicurazioni (nella foto, la sede), che ha approvato la relazione del cda e il bilancio al 31 dicembre 2012. Deliberato anche ildividendo, che ammonta a 0,17 euro per azione in linea con l’esercizio precedente.

L’Assemblea ha poi provveduto alla nomina del nuovo Cda, che rimarrà in carica per il prossimo triennio. In consiglio siederanno, per la lista di maggioranza, Giorgio Costa – Presidente, Carlo Acutis – Vicepresidente, Andrea Acutis – Vicepresidente, Roberto Guarena – Amministratore Delegato, Adriana Acutis Biscaretti di Ruffia, Francesco Baggi Sisini, Marco Brignone, Fulvia Ferragamo Visconti, Bernhard Franz Josef Gierl. Lorenza Guerra Seragnoli, Pietro Carlo Marsani, Giorgio Marsiaj, Lodovico Passerin d’Entreves, Luca Paveri Fontana, Giuseppe Spadafora. La lista di minoranza ha invece portato in cda Anna Strazzera.

Nominato anche il nuovo Collegio Sindacale: il presidente (confermato) è Alberto Giussani, che sarà coadiuvato da Giovanni Maritano e Francesca Sangiani come sindaci effettivi e Michele Casò e Maria Filomena Trotta come sindaci supplenti.

Related posts

Top