ASSEMBLEA GENERALE UNAPASS: NASCE RETE IMPRESAGENZIA

logo_unapass

Con  lo spoglio delle schede e la proclamazione degli eletti si è conclusa la XIII assemblea Unapass con la nascita di Rete ImpresAgenzia, associazione dell’intermediazione assicurativa. Dopo l’intervento del presidente Sna, Claudio Demozzi (ieri in apertura dei lavori) che si è dichiarato favorevole e disponibile a ricercare temi condivisi per ricercare l’unità della categoria partendo da un elenco di “verità’ incontrovertibili”, nella sua relazione, Congiu (riconfermato presidente nelle votazioni di oggi) ha annunciato la modifica dello statuto, dibattuta e votata nella sessione straordinaria, che in modo diretto e inequivocabile apre alla costituzione di un unico soggetto unitario che raccolga tutte le rappresentanze degli agenti , Sna e gruppi agenti per realizzare la “voce unica della categoria”.

Il messaggio di Congiu è chiaro: «realizzare l’unità mettendo a disposizione anche un pezzo della nostra storia».

Scarica e leggi il Documento finale XIII assemblea generale Unapass

(Nella foto, Massimo Congiu abbraccia Claudio Demozzi)

Redazione – Intermedia Channel

 

Authors
Tags

Related posts

3 Comments

  1. Maurilio Traetto said:

    Caro Diogene vorrei sentire la tua voce molto spesso. Grazie di cuore per il tuo allert ! La mia opinione ? Impresa agenzia ? Cosa vuol dire ? Parliamo invece di Imprenditori, facciamo togliere il recesso ad-nutum, iniziamo le disattenzioni amministrative e manteniamole fino all’ eliminazione dei regimi 1,2,e 3. Agenti No grazie! Imprenditori con rispetto !

  2. Il Pirata said:

    Fare la differenza. Di cosa, per cosa, credo che sia sufficientemente piegato alle logiche della Imprese e al loro braccio operativo i Gruppi Agenti.

  3. Diogene said:

    Che tristezza Massimo Congiu : potevi fare la differenza ! Ed invece hai piegato le forze sane di Unapass a giochetti di ghironiana memoria ! Un’altra occasione persa . Speriamo non sia stata l’ultima . Oltre demozzino e congiuino, ci deve essere qualcosa o qualcuno che non sia interessato al proprio EGO .
    Buona fortuna signori agenti e … occhio a Sniass !

Comments are closed.

Top