La Digital Revolution per l’Intermediario: c’è chi ne parla, Claider la fa

Claider DEM Imc

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(Contenuto pubbliredazionale)

Assicurati e intermediari uniti sotto la bandiera dell’efficienza e della semplificazione. Benvenuta, Digital Assistance!

App Claider e gestionale ClaiderNET: la soluzione di Digital Assistance che ottimizza il lavoro dell’intermediario e fa risparmiare il 97% del costo del post-vendita.

Prima è arrivata la App Claider. Unica, originale, diversa dalle altre. L’assistente personale che guida l’assicurato nella raccolta di tutti gli elementi utili per una denuncia chiara e completa. Nel momento stesso in cui avviene il danno. Per qualsiasi sinistro e qualunque polizza, di tutte le compagnie.

Ora è il momento del gestionale web ClaiderNET, dedicato agli intermediari e alle compagnie dirette. Il secondo pilastro su cui poggia la soluzione Claider. La App scrive e invia la denuncia “perfetta” che viene visualizzata in tempo reale nel gestionale.

In questo modo si profilano tre diversi livelli possibili di ricezione di una denuncia di sinistro, sicuramente il salto di qualità e le differenze tra ognuno dei tre è notevole.

Il primo livello è quello attuale degli uffici sinistri che rende il post-vendita così dispendioso in tempo e risorse. Il secondo livello, più evoluto, in cui l’assicurato utilizza l’App Claider e invia via mail la denuncia perfetta in PDF. Nel terzo l’intermediario si dota del gestionale ClaiderNET, il suo post-vendita si trasforma e la Digital Assistance diventa realtà.

Con ClaiderNET infatti, l’intermediario:

  • regala la App Claider personalizzata con il proprio logo ai clienti;
  • riceve sul gestionale le denunce fatte con Claider, quindi la procedura di apertura del sinistro diventa immediata;
  • ha in tempo reale dati, foto e documenti catalogati nel gestionale;
  • è già predisposto per scambiare i dati con il gestionale amministrativo in uso;
  • con un semplice copia/incolla apre il sinistro con le modalità usuali;
  • comunica col cliente per qualsiasi opportunità/necessità.

I vantaggi in sintesi della soluzione Claider?

  • Abbatte la burocrazia della gestione delle denunce e libera tempo, risorse, professionalità;
  • semplifica il lavoro di back end e data entry con un sistema di gestione completo ed efficace delle denunce, rese disponibili in tempo reale tramite la App Claider;
  • notifica le scadenze delle polizze e dei documenti;
  • riceve informazioni complete, ordinate, facilmente ricercabili che consentono l’immediata apertura della posizione di sinistro;
  • invia al cliente notifiche dirette sull’andamento del sinistro;
  • la modalità di denuncia e di aggiornamento del sinistro è già attualizzata alla nuova normativa GDPR;
  • costa meno di 1 Euro a polizza l’anno. Per approfondire la comparazione tra costo post-vendita tradizionale e con Claider leggere qui;
  • la sottoscrizione è ad abbonamento annuale con pagamento in rate mensili, ed è basata sul numero delle polizze attivate.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito del gestionale web ClaiderNET o scrivere all’indirizzo e-mail commerciale@claider.net.

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