Assurant, Andy Morris è il nuovo presidente e CEO delle attività europee di Assurant Solutions

Andy Morris Imc

Andy Morris Imc

Assurant, gruppo assicurativo leader in programmi di protezione specializzati e servizi affini, ha annunciato la nomina di Andy Morris (nella foto) al ruolo di presidente e amministratore delegato delle attività di Assurant Solutions in Europa. Assurant Solutions, parte del gruppo Assurant, è specializzata nella protezione dei dispositivi mobile e nella estensione dei programmi di protezione e servizi in Nord e Sud America, Caraibi, Asia ed Europa.

“Andy ha una passione per la ricerca di soluzioni innovative per migliorare continuamente il rapporto di partnership che soddisfi le esigenze dei nostri clienti e l’offerta del prodotto. La sua nomina è mirata allo sviluppo di strategie di business di successo sostenibili che amplino il business europeo, pur continuando a rafforzare il focus sul cliente – ha dichiarato Keith Demmings, presidente di Assurant Solutions Global Market –. La sua esperienza sarà preziosa per continuare ad ampliare la nostra offerta in ambito Mobile e per espandere la nostra presenza in Europa”.

Morris, che sarà di base nel Regno Unito, riferirà direttamente a Demmings. La sua esperienza più che ventennale – scrive la compagnia in una nota – gli ha permesso di ricoprire “un ruolo fondamentale nella organizzazione” dal 2006, quando è stato nominato direttore Business Development per Lifestyle Services Group, società acquisita da Assurant nel 2013. Nel 2014 Morris è stato successivamente promosso Chief Marketing Officer di Assurant Solutions in Europa. In questa veste “ha portato allo sviluppo di nuove relazioni con i clienti rafforzando inoltre quelle esistenti, ha realizzato acquisizioni societarie aumentando la fornitura di prodotti e servizi a più di 30 milioni di clienti europei”.

“Sono in questa azienda da più di 10 anni  – ha commentato Morris – e ho vissuto molte transizioni tra cui l’acquisizione, da parte di Assurant, di Lifestyle Services Group, così come la nostra espansione in Francia. I rapporti con il cliente cambiano rapidamente in risposta a un mondo che evolve tecnologicamente; sono pronto a lavorare con il team europeo per affrontare queste sfide e continuare ad aumentare l’attenzione di Assurant sulle proprie attività”.

Intermedia Channel

Related posts

Top