Assurant in Italia, Angelo Scarimbolo nominato reponsabile dei Client Relationship Manager

assurant-solutions-2-hp

assurant-solutions-2-hpAssurant Solutions, società leader nell’offerta di prodotti e servizi di protezione per la telefonia mobile ed altri beni di consumo durevole, ha annunciato la nomina di Angelo Scarimbolo al ruolo di responsabile dei Client Relationship Manager di Assurant in Italia.

Nel suo nuovo ruolo – si legge in una nota – Scarimbolo sarà responsabile “per la crescita del business e delle relazioni con i clienti chiave nei settori mobile ed estensione della garanzia dedicandosi allo sviluppo e all’attuazione di programmi di vendita e marketing e supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici legati ai programmi di copertura nel mobile”. Il nuovo responsabile dei Client Relationship Manager di Assurant Italia riferirà a Marco Prada, recentemente nominato managing director di Assurant Southern Europe.

“Per me è una grande opportunità di mettere a frutto l’esperienza maturata in Italia in questi anni – ha affermato Scarimbolo –. Il mio obiettivo è ottenere gli stessi buoni risultati su un mercato più ampio e più complesso come quello in cui opera oggi il gruppo”.

“Assurant è un gruppo leader nella protezione della telefonia mobile e Angelo Scarimbolo conosce bene il mercato – ha dichiarato Prada –. Egli saprà sicuramente mettere a frutto l’esperienza maturata per permettere ad Assurant di continuare a crescere offrendo ai propri clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze”.

Intermedia Channel

Related posts

Top