ASSURANT SOLUTIONS: ANDY MORRIS NOMINATO CHIEF MARKETING OFFICER PER L’EUROPA

Assurant Solutions ha annunciato oggi la nomina di Andy Morris (nella foto) come nuovo Chief Marketing Officer per l’Europa. Dal 2006 ad oggi Morris ha ricoperto il ruolo di direttore Business Development in Lifestyle Services Group (LSG), azienda leader nel Regno Unito nei programmi di protezione per i dispositivi mobile recentemente acquisita proprio da Assurant Solutions. Nella sua nuova carica Morris sostituisce Cassio Stavale, che è stato nominato responsabile della business transformation a seguito dell’acquisizione di LSG; riporterà al presidente e Ceo della business unit europea e sarà responsabile dell’integrazione tra Assurant Solutions e le attività di LSG.

Andy Morris ImcIn Assurant Solutions Andy Morris ricoprirà “una funzione chiave nel sostenere e portare avanti gli sforzi dell’azienda” per ampliare la propria presenza nel mercato della protezione mobile e sarà responsabile dello sviluppo della strategia distributiva per canale sia dei programmi di protezione per i dispositivi mobile, sia dei programmi di protezione estesa per i beni di consumo durevoli in Europa; sarà, inoltre, responsabile della crescita del business.

Chris Harrison, Presidente e Amministratore Delegato di Assurant Solutions in Europa ha così commentato la nuova nomina: “Sono lieto di avere Andy nel nostro team europeo; è una persona con una incredibile esperienza nel settore assicurativo dei dispositivi mobile e sono certo che si rivelerà prezioso per noi nel sostenere i piani di crescita in questo mercato“. Gli ha fatto eco lo stesso Morris, che ha aggiunto: “Non vedo l’ora di sfruttare le enormi capacità che abbiamo all’interno del gruppo per rafforzare il posizionamento di Assurant Solutions in tutta Europa. Ciò significherà lavorare a stretto contatto con i colleghi negli Stati Uniti per attingere al loro know-how di prodotto e di relazioni con i clienti“.

Intermedia Channel

Related posts

Top