ASSURANT SOLUTIONS: CHRIS HARRISON NUOVO PRESIDENTE E AD PER L’EUROPA

Assurant Solutions ha annunciato oggi la nomina di Chris Harrison (nella foto) a Presidente e Amministratore Delegato di Assurant Solutions in Europa.

Chris Harrison ImcHarrison è stato fino ad aprile 2012 CEO di Lifestyle Services Group, società leader nel Regno Unito per i programmi di protezione sulla telefonia mobile, recentemente acquisita dal Gruppo Assurant. Vanta un’esperienza di 25 anni nel mercato finanziario e assicurativo: Prima di entrare in LSG, è stato CEO della divisione europea di Combined Insurance (ACE Group), dove era responsabile della strategia e del business development per tutta la regione. Harrison subentrerà a Mike Balsley, che tornerà negli Stati Uniti per dedicarsi ai mercati emergenti.

Negli ultimi anni abbiamo concentrato la nostra attenzione sui mercati europei in materia di protezione dei dispositivi mobili e nei programmi di protezione estesa per quei beni particolarmente a cuore dei consumatori – ha dichiarato Craig Lemasters, Presidente e CEO di Assurant Solutions -. Sono lieto di dare il benvenuto a Chris nella squadra europea di Assurant. La sua esperienza nel settore assicurativo dei dispositivi mobili si rivelerà assolutamente preziosa per noi in questo mercato strategicamente importante per la Società, così come ci aiuterà nel mercato dei programmi di protezione estesa dei beni di consumo durevoli”.

Assurant Solutions offre una proposta interessante per i propri partner commerciali e per i loro clienti sviluppando programmi di protezione intorno al consumatore – ha aggiunto Harrison -. Con l’ingresso di Lifestyle Services Group in Assurant Solutions, entriamo in una nuova ed entusiasmante fase di sviluppo che credo fermamente sarà preziosa e produttiva per i nostri partner europei e certamente per i loro clienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top