ASSURANT SOLUTIONS NOMINA TRE NUOVI CLIENT RELATIONSHIP MANAGER

Assurant Solutions

Sono Paola Villa, Oscar Paccone e Angelo Scarimbolo i tre nuovi client relationship manager di Assurant Solutions entrati in azienda a Milano, dove lavoreranno a stretto contatto con i clienti, gli operatori di telefonia mobile, i rivenditori, i produttori e i possibili nuovi clienti. Lo riporta un comunicato ufficiale apparso sul sito internet della società.

Marco Prada, Managing director di Assurant Solutions Italia, commenta così: “Queste tre nuove nomine sono importanti per sostenere le esigenze dei clienti esistenti e sviluppare nuove relazioni, cercando, contemporaneamente, di estendere la nostra partnership nel settore mobile e nei servizi di estensione della garanzia. La loro esperienza ci consentirà di rimanere all’avanguardia della copertura assicurativa in questi importanti mercati“.

Paola Villa, 37 anni, porta con sé una profonda conoscenza del settore degli elettrodomestici. Laureata in scienze e tecnologie della comunicazione alla Sapienza di Roma, ha lavorato in Candy Hoover Group e in Nardi Elettrodomestici sia nell’ambito commerciale sia in quello del marketing. È stata, inoltre, membro del comitato tecnico di Ecodom.

Oscar Paccone, 30 anni, porta con sé una significativa esperienza nel marketing. Laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, ha lavorato come client manager presso la Cemit Interactive Media, società del Gruppo Mondadori che sviluppa prodotti di direct marketing; più recentemente, è stato sales account presso Dataprint, azienda leader in Italia nella produzione e nella commercializzazione di consumabili per stampanti e per dispositivi elettronici.

Angelo Scarimbolo, 35 anni, porta con sé conoscenze nel settore della telefonia mobile. Laureato in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Bari, ha gestito progetti strategici in Vodafone; è stato, inoltre, formatore per la rete di vendita di Wind e, nel 2012, è stato nominato responsabile per una nuova linea di “Smartphone e Tablet” in Italia da primaria società francese.

Intermedia Channel

Related posts

Top