ASSURANT SOLUTIONS: STAVALE NOMINATO NUOVO DIRETTORE MARKETING EUROPA

Assurant Solutions HP

Assurant Solutions ha annunciato oggi la nomina di Cassio Stavale a responsabile marketing per le sue operazioni in Europa. Dalla sede inglese di Windsor – si legge in una nota -, Stavale gestirà “le nuove operazioni nell’ambito della protezione dei dispositivi mobile e dei contratti di garanzia estesa in Europa per rendere redditizia la crescita delle vendite e il marketing”.

Assurant Solutions HPStavale si unisce al team europeo, dopo l’esperienza in Assurant Solutions Brasile, dove è stato vice presidente esecutivo. Durante il suo periodo in Sudamerica ha implementato i processi operativi “che hanno portato a maggiore efficienza e slancio delle vendite”.

Mike Balsley, presidente e amministratore delegato di Assurant Solutions in Europa ha così commentato la nuova nomina: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Cassio nel nostro team. Dal suo ingresso in Assurant Solutions nel 2008, Cassio ha avuto enorme successo nel contribuire a espandere il nostro business nell’ambito della telefonia mobile e dei contratti per servizi di protezione estesa in America Latina. La sua esperienza insieme con la sua enorme conoscenza del settore sarà una risorsa preziosa per Assurant Solutions poiché la società vuole ampliare la sua presenza nell’ambito dei contratti di servizio in Europa”.

Prima di entrare in Assurant Solutions, Stavale ha ricoperto posizioni di rilievo in alcuni dei più grandi marchi finanziari del mondo come American Express, HSBC e CitiFinancial e ha 25 anni di esperienza di lavoro nel settore dei servizi finanziari, sia in America Latina sia in Europa. A margine della nomina, il nuovo responsabile marketing Europa ha così dichiarato: “Sono felice di unirmi al team europeo in un momento così importante. Assurant Solutions sta guadagnando mercato nei settori della telefonia mobile e della garanzia estesa in Europa, e non vedo l’ora di aiutare il business a crescere”.

Stavale succede a Jeff Unterreiner, che ora ricopre la carica di vice presidente senior alle soluzioni di protezione estesa, gestendo i programmi di contratti per servizi di protezione estesa dall’azienda nel mercato degli Stati Uniti, dopo il distacco di due anni presso la sede europea.

Intermedia Channel

Related posts

Top