Atradius Top Brokers Day, una giornata dedicata all’offerta di Atradius per il mercato italiano

Atradius Imc

Atradius Imc

È in programma oggi a Milano l’appuntamento societario con i broker dei settori assicurazione dei crediti e cauzioni

Si terrà oggi a Milano l’ottava edizione dell’Atradius Top Brokers Day, evento che Atradius, società operante nel settore dell’assicurazione del credito commerciale, fideiussioni assicurative e servizi di recupero crediti a livello internazionale, dedica ai principali broker assicurativi con i quali collabora nel mercato italiano.

L’appuntamento odierno – si legge in una nota – sarà dedicato non solo al tema dell’assicurazione del credito e delle cauzioni, “ma anche un’occasione preziosa per confrontarsi con le più importanti società di intermediazione assicurativa, per approfondire l’andamento e le prospettive di settore in Italia e all’estero. Si analizzeranno i principali driver di sviluppo e le maggiori novità di un mercato che sta vivendo un’importante fase di evoluzione e cambiamento, alla ricerca di soluzioni assicurative sempre più tailor made e gestibili agevolmente da parte del cliente”.

Ad accogliere i partecipanti ci saranno Massimo Mancini, country manager Atradius Italia e Giuseppe Mario D’Avenio, direttore della Business Unit Bonding Italia. Insieme a loro anche Martie Van Velsen – direttore Global e Oceania – e Andreas Tesch, membro del Board e CMO (Chief Marketing Officer) del Gruppo, che farà il punto sui risultati conseguiti, “nonché sulle strategie di espansione e di innovazione previste per offrire a clienti ed intermediari i migliori prodotti ed i più elevati standard di servizio”.

Intermedia Channel

Related posts

Top