AUMENTO DI CAPITALE: UNIPOL CONFERISCE INCARICO A MEDIOBANCA

Ugf ha conferito incarico a Mediobanca – Banca di Credito Finanziario spa per la promozione, a condizioni in linea con la prassi di mercato, del consorzio di garanzia per il proprio aumento di capitale nel contesto dell’ipotesi di integrazione Unipol Gruppo Finanziario spa e Fondiaria Sai spa. Lo si apprende da un comunicato emesso dalla stessa Unipol.

I due gruppi hanno ricevuto «la disponibilità da parte di Barclays Capital, Credit Suisse, Deutsche Bank, Mediobanca, Morgan Stanley, Nomura, Ubs Investment Bank e UniCredit Corporate & Investment Banking a partecipare (in qualità di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners, a condizioni in linea con la prassi di mercato, successivamente alla soddisfacente analisi del progetto di integrazione) al consorzio per i suddetti aumenti di capitale».

La nota precisa anche che la disponibilità di UniCredit Corporate & Investment Banking è «condizionata al completamento del processo necessario per l’ottenimento delle autorizzazioni da parte dei competenti organi interni anche alla luce delle disposizioni previste dall’art. 136 del decreto legislativo n. 385/1993».

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top