Aviva lancia “Start”, nuovo prodotto per la tutela di casa e famiglia

Aviva - Insegna (4) Imc

Aviva - Insegna (4) Imc

Aviva ha creato Start Casa e Famiglia, prodotto “semplice e flessibile” per assicurare casa e persone allo stesso tempo. La nuova soluzione, scrive la compagnia assicurativa in una nota nella quale descrive le caratteristiche di Start, abbina diverse coperture (es. Infortuni / Casa / Tutela legale) in un unico prodotto, prevede livelli di copertura differenziati (e quindi le tariffe collegate) tra le varianti Small, Medium e Large, può essere rimodulato ogni anno “in base ai cambiamenti delle esigenze di protezione” ed è rateizzabile.

Il prodotto, inoltre, offre – compresi nel prezzo – dei servizi di assistenza abbinati alle coperture scelte (dalla consulenza medica a interventi di artigiani 7 giorni su 7, 24 ore su 24) e più garanzie vengono acquistate, maggiore sconto si ottiene

Le coperture di Start riguardano:

  • Persona: Copertura infortuni (sia sul lavoro, sia nel tempo libero; estendibile all’intero nucleo familiare); Copertura diaria (indennità giornaliera in caso di ricoveri o ingessature; estendibile all’intero nucleo familiare);
  • Casa: Copertura Incendio (danni al fabbricato per tutelare la casa e danni al contenuto per la tutela dei beni);
  • Responsabilità civile: per tutelarsi da eventuali danni causati a terzi (vita privata, dentro e fuori casa);
  • Tutela Legale: per sé e la propria famiglia (sia per fatti legati alla vita privata, sia per contenziosi al volante).

Il prodotto – prosegue Aviva nella nota di presentazione – è personalizzabile: “basta combinare le singole garanzie desiderate tra quelle sopra elencate, scegliere per ciascuna il livello più adatto tra Small, Medium e Large e, ove previsto, decidere se estendere o meno le garanzie all’intero nucleo familiare. In queste scelte il cliente non sarà solo: un consulente Aviva sarà sempre a disposizione per supportarlo in ogni decisione, anche in base ai cambiamenti di vita che possono verificarsi nel tempo”.

“Vogliamo assistere i nostri clienti e aiutarli nei loro progetti giorno dopo giorno – dice Vittorio Giusti, General Insurance Director di Aviva Italia –. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare Aviva “Start Casa e Famiglia”. Ascoltando le esigenze dei clienti, abbiamo creato un prodotto completo e modulare, alla portata di tutti che si adatta ai cambiamenti di vita delle persone. È il prodotto ideale per chi fa il primo passo verso la protezione assicurativa”.

Intermedia Channel

Related posts

Top