AXA ASSICURAZIONI: ENRICO CAVALLARI NUOVO CHIEF MARKETING AND DIGITAL BUSINESS OFFICER

AXA - Bandiere (2) Imc

Enrico Cavallari ImcEnrico Cavallari (nella foto) è il nuovo Chief Marketing and Digital Business Officer di AXA Assicurazioni. Ne dà notizia un comunicato ufficiale della compagnia diffuso questa mattina.

47 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, Cavallari viene da un’importante esperienza nazionale ed internazionale nel Fast Moving Consumer Goods – si legge inoltre nel comunicato – ed ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in multinazionali leader di mercato quali Colgate-Palmolive e Reckitt-Benckiser, in Italia, Turchia e negli Headquarters di New York e Londra. Dal 2010 Cavallari operava in Technogym come direttore di Business Unit.

Entro in AXA Assicurazioni con grandissimo entusiasmo e pronto ad una nuova affascinante avventura – ha dichiarato Cavallari a margine della nomina –. In un mercato caratterizzato da un’altissima complessità, il cliente sarà sempre al centro del nostro pensiero strategico, attraverso progetti innovativi e coerenti con la filosofia di un grande Gruppo assicurativo come AXA. La sfida è quella di potenziare il nostro ruolo nella società, offrendo soluzioni semplici, chiare e in linea con le necessità delle persone. La nostra visione e i nostri valori sono unici ed è nostro compito adottare le scelte di marketing più efficaci per rafforzare il Brand AXA e diventare la compagnia preferita sul mercato italiano”.

Intermedia Channel

Related posts

Top