AXA ASSICURAZIONI LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA NEL SEGNO DELLA PROTEZIONE

AXA Assicurazioni - Nuova sede Milano Imc

Al centro della comunicazione MiAutonomia, la polizza long term care studiata per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile. La pianificazione, partita lo scorso 30 settembre via stampa e web, proseguirà fino al 10 ottobre

Axa - MiAutonomia 2013 ImcPensaci adesso” è il messaggio chiave al centro della nuova campagna pubblicitaria di AXA Assicurazioni su MiAutonomia, la polizza long term care studiata per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile. La nuova campagna di comunicazione – si legge in una nota – ha l’obiettivo di “stimolare una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza di proteggere se stessi e i propri cari nel lungo periodo, al fine di garantire già da oggi un futuro più sereno”.

Come compagnia di assicurazioni abbiamo la responsabilità di aiutare le persone a proteggersi, in particolare in un momento storico come quello attuale, in cui le politiche del welfare pubblico sono in fase  di revisione e rendono il futuro più incerto – ha dichiarato Enrico Cavallari, Chief Marketing and Digital Business Officer di AXA Assicurazioni –. Con questa campagna pubblicitaria prosegue il nostro impegno sul tema della protezione attraverso la long term care, perché è importante far comprendere che la serenità futura, nostra e di chi amiamo, si costruisce nel presente”.

La campagna di MiAutonomia, veicolata su stampa e web a partire dallo scorso 30 settembre, proseguirà fino al 10 ottobre.

Intermedia Channel

Related posts

Top