AXA Assistance lancia “AXA Assistance Trade”, nuovo portale dedicato agli intermediari assicurativi

axa-assistance-trade

axa-assistance-tradeAXA Assistance Italia ha lanciato sul mercato AXA Assistance Trade, nuovo sito dedicato agli agenti e broker assicurativi. La nuova piattaforma, “semplice e intuitiva”, è ispirata al sito Tripy in uso dalle agenzie di viaggio e permette di emettere una polizza “in soli due passaggi”.

Le aree di interesse a disposizione per scegliere il prodotto desiderato sono quattro:

  • Assicurazione Viaggi: “l’esperienza e l’affidabilità dei prodotti Tripy per soddisfare anche i più esigenti” (ad esempio: massimale spese mediche illimitato, annullamento All risks e senza giustificativo, copertura delle malattie preesistenti, ecc…);
  • Tutela Legale: la polizza “per affrontare con serenità qualsiasi controversia e imprevisto giudiziario e tutelare al meglio i propri diritti e interessi”. Una gamma di prodotti dedicati alla famiglia, all’attività professionale, all’impresa, alla circolazione stradale e molto altro.
  • Trasferte di lavoro: la polizza per le trasferte di lavoro “che offre la possibilità di personalizzare garanzie e massimali garantendo una copertura completa e adeguata per ogni viaggio”.
  • Mezzi di trasporto: la copertura di assistenza all’auto, alla moto o ai mezzi pesanti. Dal traino o dépannage fino al recupero difficoltoso del mezzo o l’invio dei pezzi di ricambio.

Il sistema «Equalizzatore», spiega ancora la compagnia, “renderà inoltre possibile personalizzare garanzie e massimali, costruendo la polizza secondo le proprie necessità”.

“AXA Assistance Trade – ha commentato Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere ad un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività. Il nuovo portale rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela Legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top