AXA ASSISTANCE SIGLA PARTNERSHIP CON SEA AEROPORTI MILANO

Messa a disposizione una polizza assicurativa gratuita per chi si registra al servizio ViaMilano.

Registrandosi, prima di un viaggio aereo, sul sito www.flyviamilano.eu, inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni relative al proprio itinerario, è possibile usufruire di una polizza assicurativa gratuita. È quanto prevede una partnership sottoscritta dal gruppo Sea (la società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate), attraverso il servizio ViaMilano, e Axa Assistance.

«Perché la copertura abbia effetto», si legge in una nota, «è necessario essere in possesso di due biglietti di compagnie aeree differenti con scalo a Malpensa il cui   tempo minimo di connessione tra il volo in arrivo a Malpensa e il volo in prosecuzione sia di almeno 90 minuti nel caso in cui i voli operino sullo stesso terminal e di 100 minuti nel caso in cui i voli operino su terminal differenti. In caso di ritardo o di cancellazione del primo volo che implichi l’impossibilità di prosecuzione sul secondo volo, Axa Assistance rimborsa ai clienti ViaMilano che si siano opportunamente registrati prima della partenza,  le spese di acquisto di un biglietto alternativo così come le spese di ristorazione, hotel, taxi e di prima necessità (entro i massimali previsti dalla polizza)».

La partnership è stata presentata da Stephane Coulot, direttore commerciale Axa Assistance, e da Giulio De Metrio, chief operating officer e deputy ceo di Sea.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top