AXA ASSISTANCE SIGLA UN ACCORDO CON IL GRUPPO MV AGUSTA

Dal prossimo 1 giugno la società del gruppo Axa garantisce l’assistenza per tutte le moto della gamma Mv Agusta acquistate in Italia presso la rete dei concessionari ufficiali.  

Il gruppo MV Agusta e Axa Assistance hanno siglato un accordo che garantisce, a partire dal prossimo 1 giugno, l’assistenza sia sulla rete stradale sia autostradale per tutte le moto della gamma MV Agusta acquistate in Italia presso la rete dei concessionari ufficiali. Il servizio, che si estende alle moto immatricolate dopo l’1 giugno 2012, è valido per 24 mesi a partire dal giorno della prima immatricolazione.

In caso di inconveniente, in autostrada o su strada ordinaria, spiega una nota, «la moto verrà trasportata alla più vicina officina autorizzata. Nel caso la riparazione della moto richiedesse più di 24 ore, saranno attivati ulteriori servizi, tra cui la possibilità di disporre di un’auto sostitutiva, di pernottare gratuitamente in un albergo a 4 o 5 stelle insieme al passeggero, o ancora di raggiungere la propria destinazione o il proprio domicilio con mezzi di trasporto alternativi, quali treno, aereo o traghetto».

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top