AXA Italia al fianco di The Voice of Italy 2019

Cantare - Cantante (Foto Pixabay - Pexels) Imc

Cantare - Cantante (Foto Pixabay - Pexels) Imc

Il Gruppo AXA Italia è partner istituzionale del talent musicale (giunto alla sesta edizione) in onda da oggi, martedì 23 aprile, su Rai2

Il Gruppo AXA Italia è partner istituzionale di The Voice of Italy, talent show musicale – giunto alla sesta edizione – prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy.

La partnership – si legge in una nota – “si esprimerà con un progetto editoriale completo che va dalla presenza degli spot della campagna pubblicitaria “Know You Can” nel corso di tutte le puntate del format”, in onda da oggi, martedì 23 aprile, su Rai2, “fino a un serie di altre iniziative e contenuti speciali che daranno concretezza alla nuova brand promise”. AXA sarà inoltre presente nel corso dei diversi momenti del talent, fino alla finale, “per incoraggiare i partecipanti in tutte le fasi del concorso a dare il meglio per realizzare i propri sogni”.

“Siamo entusiasti di essere partner di The Voice, un programma che mette al centro il talento italiano. Noi pensiamo che credere in se stessi sia il motore di ogni percorso e vogliamo aiutare le persone ad andare più lontano – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia –. Come partner delle persone siamo felici di essere a fianco dei giovani talenti che cercano di realizzare i propri sogni”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top